ROXALL Medizin acquisisce la BIAL Aristegui

Amburgo/Bilbao, 6 Febbraio 2017 – La ROXALL Medizin con sede ad Amburgo ha acquisito il ramo dell’immunoterapia specifica del gruppo farmaceutico portoghese BIAL, conosciuto come BIAL Aristegui. Con questa operazione si pongono le fondamenta per un’ulteriore crescita del Gruppo ROXALL. L’azienda con sede a Bilbao è leader nel campo dell’immunoterapia specifica e della ricerca di vaccini antiallergici. L’azienda è inoltre in una fase avanzata nella ricerca e lo sviluppo degli allergeni ricombinanti. La collaborazione con ricercatori di grande prestigio è uno dei vantaggi dell’officina di produzione di Bilbao, a cui si aggiungerà anche la creazione di ulteriori officine di produzione che contribuirà all’incremento della produttività, in modo da poter soddisfare la sempre più crescente domanda sul mercato. Come afferma il Dott. Cem Gegin, Amministratore Delegato della ROXALL Medizin “ Grazie alla tecnologia dell’officina di produzione di Bilbao, la ROXALL dispone di un grande potenziale a livello mondiale, nello sviluppo di nuove forme di terapie per gli allergeni più importanti, a livello mondiale”. Forte del suo ruolo nel settore dell’immunoterapia specifica e dell’esperienza nel campo delle tecnologie avanzate, nello sviluppo e la produzione di preparati per l’allergia, la ROXALL si posiziona tra i leader mondiali in questo settore. In futuro i pazienti allergici potranno trarre profitto da tecnologie avanzate e nuove prodotti presenti sul mercato.

Ricerca in Focus

Da questo momento, la ROXALL sarà presente in 4 continenti. Il mercato delle immunoterapie sensibilizzanti, è un mercato globale in piena crescita, da cui già oggi la ROXALL trae I suoi vantaggi, guadagnando così una forte posizione sul mercato grazie a prodotti ad alta polimerizzazione. Con l’acquisizione degli specialisti spagnoli nel campo delle allergie, la ROXALL rafforza il settore della ricerca e punta all’ampliamento internazionale, al consolidamento del mercato europeo e allo sviluppo di prodotti innovativi, ed inoltre la ROXALL continuerà ad investire in questo settore.

ROXALL Medizin

Il successo della ROXALL Medizin è dovuto in prima linea ai prodotti a base di alta polimerizzazione che riducono di molto la durata del dosaggio e possono essere assunti con terapia stagionale o annua. In questo settore la ROXALL è stata il precursore dei CLUSTOIDI. La ROXALL, con questo concetto, ha fatto si che la cura delle allergie si semplificasse. Questo tipo di terapia, (conosciuta anche come terapia desensibilizzante) è nella maggior parte dei casi, l’unica forma di terapia non sintomatica ed è in grado di contrastare la progressione della marcia allergica. Grazie agli alti standard di qualità nello sviluppo dei suoi prodotti, la ROXALL Medizin è diventata uno dei leader mondiali nel campo farmaceutico, nella ricerca e nel settore dell’immunoterapia specifica.

Login