Presa di posizione

Coronavirus: misure adottate da parte del gruppo ROXALL ARISTEGUI ITALIA

Ladispoli (Roma) Marzo 2020. Il coronavirus (SARS-CoV-2) si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo e si può prevedere che il numero di infezioni continuerà ad aumentare. Pertanto, come azienda farmaceutica ROXALL ARISTEGUI ITALIA ha il dovere e la responsabilità di adottare varie misure per proteggere tutti i dipendenti, ridurre il rischio di infezione e garantire che le attività possano continuare come al solito, anche in tempi di crisi.

Per questo motivo, desideriamo informarvi sulle misure che abbiamo adottato:

  • Regole più severe di accesso alle nostre strutture. (Uffici e Magazzini)
    Divieto di ingresso se c'è motivo di sospettare un'infezione.
  • Maggiori misure di sanificazione in tutte le nostre sedi operative.
  • Rinvio o annullamento di tutti i viaggi e gli eventi di lavoro pianificati (Eventi di formazione e partecipazione a meeting e congressi)
  • I dipendenti che vivono in aree private o professionali a rischio (Istituto Superiore Sanità) o che erano in contatto con persone infette rimarranno a casa in quarantena per tre settimane e comunque rispetteranno le direttive del Governo in termini di spostamenti.
  • Attività di Smart Working ove necessario per impiegati con potenziale rischio di grave decorso della malattia COVID-19.
  • Lavoro d'ufficio totale per il nostro personale sul campo e relativamente all’Informazione Scientifica.

Al momento, la nostra capacità di produzione e consegna delle ITS non è in alcun modo compromessa e possiamo supportarvi completamente con i nostri servizi come al solito. L’ attenzione verso i nostri medici e i relativi pazienti è importante per noi, motivo per cui abbiamo assicurato che i nostri dipendenti possano essere raggiunti telefonicamente e per e-mail durante questo periodo per la risoluzione di ogni problematica relativa ai prodotti. E’ possibile contattare il nostro personale per telefono al numero 06 97242681 o via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Se ci sono cambiamenti o nuovi fatti rilevanti, ovviamente vi terremo aggiornati.

Ringraziamo sinceramente tutti coloro che lavorano in prima linea per frenare la diffusione del virus e garantire così la salute delle nostre famiglie e della nostra società. .

Il tuo team del gruppo ROXALL ARISTEGUI ITALIA.

Login